Dopo 8 anni, la fiera leader mondiale per le tecnologie di stampa porta di nuovo a Düsseldorf l’eccellenza e l’avanguardia di un mercato che continua a evolvere: Drupa è un appuntamento immancabile per chi vuole rimanere sulla cresta dell’onda dell’innovazione.
Dal 28 maggio al 7 giugno, per bene 11 giorni potrete scoprire la potenza ispirazionale di brand che hanno fatto e stanno facendo la storia della stampa, in una vetrina esclusiva che li mette in rete. Un networking di spessore, che promette già uno straordinario fluire di conoscenze e best practices all’interno dei 1400 stand espositivi distribuiti in circa 140.000 metri quadrati di spazio.
La direttrice di drupa Sabine Geldermann, in un’intervista afferma: — La risposta positiva degli espositori lo conferma: l’industria mondiale della stampa e del packaging punta ancora alla drupa come piattaforma commerciale e la considera il luogo di incontro del settore più importante al mondo. Dato che circa l’80% degli espositori proviene dall’estero, la fiera occupa una posizione di primo piano a livello globale. La gamma dei prodotti offerti, la varietà e la presentazione dal vivo delle innovazioni sono uniche e offrono ancora una volta uno sguardo al futuro del settore. Condizioni ideali per il networking tra espositori e visitatori e per portare avanti progetti che guardano al futuro. —
In questa vetrina globale espressione del meglio nel mondo della stampa, potrete scoprire i prodotti di punta e le più recenti creazioni dei brand disponibili sullo shop Rilegato. Non perdete l’occasione per anticipare il futuro e fornire ai vostri clienti la rivoluzione nel mondo della stampa.
Ci vediamo a Düsseldorf!