GRATIS

Su tutti gli ordini

Spedizione Gratuita senza ordine minimo

Print4all 2025: la roadmap è già pronta

Dal 27 al 30 maggio 2025, Fiera Milano ospiterà la manifestazione italiana fiore all’occhiello per il mondo del printing internazionale.

Il mercato dimostra già fermento per questo appuntamento di cui arrivano informazioni su temi, direttrici e approfondimenti sorprendenti. Il giovane evento arrivato ad appena la sua terza edizione è infatti riuscito a imporsi sul settore, anche grazie all’attenzione e al supporto di aziende e reti che ne hanno saputo cogliere il valore. Valore sicuramente acquisito anche per una situazione nazionale favorevole: per le analisi di Acimga il 2023 si è chiuso con un fatturato pari a 3.050 milioni di euro e un +3,6% rispetto al 2022.

Il successo di Print4all è dipeso però principalmente dalla sua capacità di porsi come piattaforma integrata di settore, superando le divisioni e trasformandosi in laboratorio di idee per un’evoluzione globale del mercato che può solo essere positiva per tutti gli attori coinvolti. 

Come anticipato all’appuntamento annuale con Print4All Conference, tenutosi lo scorso 11 luglio a Ospedaletto di Pescantina (VR), la roadmap dell’edizione del 2025 è già ben delineata e propone di svilupparsi lungo tre direttrici parte delle attività e delle sfide quotidiane per il mondo della stampa: Convergenza, per le nuove opportunità che si aprono all’intersecare strumenti inediti e soluzioni mai percorse, Esperienza, per il continuo confronto immersivo fra visioni diverse che l’evento propone, e il Networking, per le opportunità di business e sinergie che possono nascere grazie a questo spazio condiviso. 

Insomma, tutti gli occhi del settore della stampa italiana sono già su questo appuntamento, e non vediamo l’ora di condividere con voi nuove informazioni.

Menù

WhatsApp+39 02 37920620email